Jason Mraz – Pagina di raccordo – Testi e traduzioni

————————————————

————————————————

Jason Thomas Mraz (nato il 23 giugno 1977) è un chitarrista, cantante e cantautore statunitense. È salito alla ribalta con l’uscita del suo album di debutto in studio, Waiting for My Rocket to Come (2002), che ha generato il singolo “The Remedy (I Won’t Worry)“, che ha raggiunto la top 20 della classifica Billboard Hot 100. I suoi due album in studio, Mr. A-Z (2005) e We Sing. We Dance. We Steal Things. (2008), hanno raggiunto la top five della Billboard 200; da quest’ultimo album sono stati estratti i singoli vincitori del Grammy Award “Make It Mine” e “Lucky” con Colbie Caillat (continua nella Biografia).

————————————————

Guarda anche la discografia completa di Jason Mraz.

————————————————


Brani

1. You and I both (testo e traduzione)
2. I’ll do anything (testo e traduzione)
3. The remedy (I won’t worry) (testo)
4. Bella luna (testo)
5. I’m yours (testo e traduzione)
6. Lucky (feat. Colbie Caillat) (testo e traduzione)
7. 1000 things (testo)
8. Summer breeze (testo)
9. One love (testo)

————————————————

Biografia

(Prosegue dall’introduzione) Il singolo principale dell’album, “I’m Yours“, raggiunse la top ten della Billboard Hot 100, trascorse 76 settimane nella Hot 100, e fu certificato Diamond dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Il suo quarto album, Love Is a Four Letter Word (2012), ha raggiunto la seconda posizione nella Billboard 200, diventando il suo album con posizione in classifica più alta fino ad oggi, dal quale è stato estratto il singolo “I Won’t Give Up“, che è diventato il suo secondo top ten nella Hot 100.

Oltre a ricevere due grammy award, Mraz ha anche ricevuto due Teen Choice Awards, un People’s Choice Award e l’Hal David Songwriters Hall of Fame Award. A partire da luglio 2014, Mraz ha venduto oltre sette milioni di album, e oltre 11,5 milioni in singoli digitali. Il suo stile musicale, dal sentimento ritmico all’uso di chitarre a corde di nylon, è stato fortemente influenzato dalla musica brasiliana (da Wikipedia).

————————————————

InfinitiTesti.com

Contatti
Artisti italiani
Artisti stranieri
Traduzioni
Discografie scelte
Rassegne e speciali

————————————————

InfinitiTesti è un sito amatoriale che propone traduzioni e revisioni di testi musicali da tutto il mondo. I nostri lavori sono disponibili nelle pagine Traduzioni e Discografie, o si può far riferimento anche all’Indice Generale, suddiviso in canzoni Italiane e Straniere. Per maggiori approfondimenti in merito ai nostri percorsi e alle nostre Rassegne, si può leggere la sezione dedicata agli Speciali. Per ricevere in tempo reale tutti gli ultimi post pubblicati, si possono sottoscrivere i Feed RSS di InfinitiTesti. Per collaborare in qualunque forma con la redazione, si può far riferimento alla pagina Contatti.

————————————————

————————————————

Direttore: Arturo Bandini (direttore@infinititesti.com)
Responsabile Quality: Alessandro Menegaz (quality@infinititesti.com)
Segretaria di Redazione: Arianna Russo (segreteria@infinititesti.com)

————————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *