Small Black – Pagina di raccordo – Testi e traduzioni

————————————————

————————————————

Gli Small Black sono un gruppo indie statunitense di Brooklyn, New York. Attualmente sono sotto contratto con l’etichetta discografica 100% Electronica. La band è composta da Josh Kolenik (voce/chitarra), Ryan Heyner (chitarra/tastiere), Juan Pieczanski (basso/chitarra) e Jeff Curtin (batteria) (continua nella Biografia).

————————————————

Brani

1. Despicable Dogs (2010, testo)


————————————————

Biografia

(Prosegue dall’introduzione) Dopo aver pubblicato l’acclamato EP Small Black, la band ha firmato con Jagjaguwarper pubblicare l’album di debutto New Chain (2010).

Il loro secondo full-length, Limits of Desire, è stato pubblicato nel maggio 2013, con il singolo “No Stranger” un pilastro delle radio satellitari.

La band è stata costantemente in tour dal 2010, partecipando a numerosi festival come Primavera Sound Festival, Fun Fun Fun Fest, Capitol Hill Block Party e SXSW Music Festival (da Wikipedia).

————————————————

InfinitiTesti.com

Contatti
Artisti italiani
Artisti stranieri
Traduzioni
Discografie scelte
Rassegne e speciali

————————————————

InfinitiTesti è un sito amatoriale che propone traduzioni e revisioni di testi musicali da tutto il mondo. I nostri lavori sono disponibili nelle pagine Traduzioni e Discografie, o si può far riferimento anche all’Indice Generale, suddiviso in canzoni Italiane e Straniere. Per maggiori approfondimenti in merito ai nostri percorsi e alle nostre Rassegne, si può leggere la sezione dedicata agli Speciali. Per ricevere in tempo reale tutti gli ultimi post pubblicati, si possono sottoscrivere i Feed RSS di InfinitiTesti. Per collaborare in qualunque forma con la redazione, si può far riferimento alla pagina Contatti.

————————————————

————————————————

Direttore: Arturo Bandini (direttore@infinititesti.com)
Responsabile Quality: Alessandro Menegaz (quality@infinititesti.com)
Segretaria di Redazione: Arianna Russo (segreteria@infinititesti.com)

————————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *