Vance Joy – Pagina di raccordo – Testi e traduzioni

————————————————

————————————————

James Gabriel Keogh (nato il 1º dicembre 1987), conosciuto professionalmente come Vance Joy, è un cantante e compositore australiano ed ex calciatore australiano. Ha firmato un contratto di cinque album con Atlantic Records nel 2013. Ha pubblicato il suo EP di debutto God Loves You When You’re Dancing nel marzo 2013. La sua canzone “Riptide” è stata votata come numero 1 nella Triple J Hottest 100 del 2013 (continua nella Biografia).

————————————————

Brani

1. Mess is mine (testo)
2. Riptide (2013, testo e traduzioni)
3. Fire and the flood (testo)
4. Like gold (testo)
5. Lay it on me (testo)


————————————————

Biografia

(Prosegue dall’introduzione) Joy ha pubblicato il suo album di debutto in studio Dream Your Life Away il 5 settembre 2014 in Australia e il 9 settembre 2014 altrove. AgliARIA Music Awards del 2015, ha vinto il Best Male Artist. Il suo secondo album in studio, Nation of Two, è stato pubblicato nel 2018. Vance Joy ha inoltre militato nella Zac Brown Band come voce (da Wikipedia).

————————————————

InfinitiTesti.com

Contatti
Artisti italiani
Artisti stranieri
Traduzioni
Discografie scelte
Rassegne e speciali

————————————————

InfinitiTesti è un sito amatoriale che propone traduzioni e revisioni di testi musicali da tutto il mondo. I nostri lavori sono disponibili nelle pagine Traduzioni e Discografie, o si può far riferimento anche all’Indice Generale, suddiviso in canzoni Italiane e Straniere. Per maggiori approfondimenti in merito ai nostri percorsi e alle nostre Rassegne, si può leggere la sezione dedicata agli Speciali. Per ricevere in tempo reale tutti gli ultimi post pubblicati, si possono sottoscrivere i Feed RSS di InfinitiTesti. Per collaborare in qualunque forma con la redazione, si può far riferimento alla pagina Contatti.

————————————————

————————————————

Direttore: Arturo Bandini (direttore@infinititesti.com)
Responsabile Quality: Alessandro Menegaz (quality@infinititesti.com)
Segretaria di Redazione: Arianna Russo (segreteria@infinititesti.com)

————————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *