—————————————————-

“We got the System
to fuck the System! (*)
We got the System
to fuck the System!”.

Note: (*) It’s obviously ironic, as you cannot “fuck” a system by another system! Those lyrics were inspired by Abbie Hoffmann’s manifesto “Fuck the System”. Irony and sarcasm, are the two keys to understand this peculiar “666”.

—————————————————-

Traduzione.

“Abbiamo trovato il Sistema
per fottere il Sistema! (*)
Abbiamo trovato il Sistema
per fottere il Sistema!”.


Nota: (*) E’ ovviamente ironica, dal momento che non puoi “fottere” un sistema con un altro sistema! Questo testo fu ispirato dal manifesto di Abbie Hoffmann “Fuck the System”. Ironia e sarcasmo, le due chiavi di lettura per capire questo particolare “666”.

(Traduzione a cura di Marie Jolie)

—————————————————-

Aphrodite’s Child, The system – 0:23
(Vangelis Papathanassiou)
Album: 666 (1972)

Per altri testi, traduzioni e commenti, guarda la discografia completa degli Aphrodite’s Child.

Per segnalare errori su testi o traduzioni, o semplicemente per suggerimenti, richieste d’aiuto e qualunque altra curiosità, potete scriverci all’indirizzo [email protected].

—————————————————-

InfinitiTesti è un sito amatoriale che propone traduzioni e revisioni di testi musicali da tutto il mondo. I nostri lavori sono disponibili nelle pagine Traduzioni e Discografie, o si può far riferimento anche all’Indice Generale, suddiviso in canzoni Italiane e Straniere. Per maggiori approfondimenti in merito ai nostri percorsi e alle nostre Rassegne, si può leggere la sezione dedicata agli Speciali. Per ricevere in tempo reale tutti gli ultimi post pubblicati, si possono sottoscrivere i Feed RSS di InfinitiTesti. Per collaborare in qualunque forma con la redazione, si può far riferimento alla pagina Contatti.

—————————————————-

—————————————————-

Brano proposto da: Marie Jolie
Direttore: Arturo Bandini ([email protected])
Responsabile Quality: Alessandro Menegaz ([email protected])
Segretaria di Redazione: Arianna Russo ([email protected])

—————————————————-