————————————————
“Be it no concern
point of no return
go foward in reverse
This I will recall
everytime I fall
Setting forth in the universe
setting forth in the universe
Out here, realigned
a planet out of sight
nature drunk and high”.
————————————————
Eddie Vedder, Setting forth – 1:37
(Eddie Vedder)
Album: Music from the Motion Picture: Into the Wild (2007)
Brano inserito nella colonna sonora del film Into The Wild – Nelle terre selvagge (2007, tit. orig. Into the wild) diretto da Sean Penn, con Emile Hirsch e Kristen Stewart.
Brano inserito nella rassegna Colonne Sonore di InfinitiTesti.
Per segnalare errori su testi o traduzioni, o semplicemente per suggerimenti, richieste d’aiuto e qualunque altra curiosità, potete scriverci all’indirizzo quality@infinititesti.com.
————————————————
InfinitiTesti è un sito amatoriale che propone traduzioni e revisioni di testi musicali da tutto il mondo. I nostri lavori sono disponibili nelle pagine Traduzioni e Discografie, o si può far riferimento anche all’Indice Generale, suddiviso in canzoni Italiane e Straniere. Per maggiori approfondimenti in merito ai nostri percorsi e alle nostre Rassegne, si può leggere la sezione dedicata agli Speciali. Per ricevere in tempo reale tutti gli ultimi post pubblicati, si possono sottoscrivere i Feed RSS di InfinitiTesti. Per collaborare in qualunque forma con la redazione, si può far riferimento alla pagina Contatti.
————————————————
————————————————
Brano proposto da: Arturo Bandini
Direttore: Arturo Bandini (direttore@infinititesti.com)
Responsabile Quality: Alessandro Menegaz (quality@infinititesti.com)
Segretaria di Redazione: Arianna Russo (segreteria@infinititesti.com)
————————————————