—————————————————-

—————————————————-

Ronald Wilson Reagan (Tampico, 6 febbraio 1911 – Los Angeles, 5 giugno 2004) è stato un politico, attore e sindacalista statunitense, 40º presidente degli Stati Uniti d’America, in carica dal 1981 al 1989 (da Wikipedia).

—————————————————-

Canzoni che citano Ronald Reagan

1. StingRussians (1985, testo e traduzione, nella parte: “Mr. Reagan says we will protect you / I don’t subscribe to this point of view / believe me when I say to you / I hope the Russians love their children too”)
2. SquallorUsa for Italy (1985, testo, nella parte: “Caro Bob Dylan tu che canti in casa Reagan quando c’è Gromyko oppure Gorbaciov / i soldi di quattro teste nucleari falli mandare qui, for Italy”)

—————————————————-

InfinitiTesti è un sito amatoriale che propone traduzioni e revisioni di testi musicali da tutto il mondo. I nostri lavori sono disponibili nelle pagine Traduzioni e Discografie, o si può far riferimento anche all’Indice Generale, suddiviso in canzoni Italiane e Straniere. Per maggiori approfondimenti in merito ai nostri percorsi e alle nostre Rassegne, si può leggere la sezione dedicata agli Speciali. Per ricevere in tempo reale tutti gli ultimi post pubblicati, si possono sottoscrivere i Feed RSS di InfinitiTesti. Per collaborare in qualunque forma con la redazione, si può far riferimento alla pagina Contatti.

—————————————————-

—————————————————-

Direttore: Arturo Bandini ([email protected])
Responsabile Quality: Alessandro Menegaz ([email protected])
Segretaria di Redazione: Arianna Russo ([email protected])

—————————————————-