————————————————
————————————————
Il cantautore Jonathan Lloyd (Londra Nord) è stato in tour con Rolling Stones, Pixies e Red Hot Chili Peppers come membro della band Tribes. Nel 2014, Johnny Lloyd ha lasciato i Tribes per iniziare la sua carriera da solista (continua nella Biografia).
————————————————
Brani
1. Goodbye Love (2019, testo e traduzione)
————————————————
Biografia
(Prosegue dall’introduzione) Johnny è stato in tour con band di supporto tra cui The Maccabees e Goo Goo Dolls, oltre a un tour da headliner. Il rock and roll degli anni ’70 ha avuto un’enorme influenza su di lui, facilmente udibile nelle sue tracce di chitarra, ma continua ad esplorare nuovi stili per espandere il suo vocabolario musicale. Johnny crede che una chiave per il suo approccio al songwriting sia scrivere pensando al ritornello. La profondità sonora ed emotiva della sua musica recente sottolinea una chiara indicazione della sua crescita (da Youtube).
————————————————
– Contatti
– Artisti italiani
– Artisti stranieri
– Traduzioni
– Discografie scelte
– Rassegne e speciali
————————————————
InfinitiTesti è un sito amatoriale che propone traduzioni e revisioni di testi musicali da tutto il mondo. I nostri lavori sono disponibili nelle pagine Traduzioni e Discografie, o si può far riferimento anche all’Indice Generale, suddiviso in canzoni Italiane e Straniere. Per maggiori approfondimenti in merito ai nostri percorsi e alle nostre Rassegne, si può leggere la sezione dedicata agli Speciali. Per ricevere in tempo reale tutti gli ultimi post pubblicati, si possono sottoscrivere i Feed RSS di InfinitiTesti. Per collaborare in qualunque forma con la redazione, si può far riferimento alla pagina Contatti.
————————————————
————————————————
Direttore: Arturo Bandini (direttore@infinititesti.com)
Responsabile Quality: Alessandro Menegaz (quality@infinititesti.com)
Segretaria di Redazione: Arianna Russo (segreteria@infinititesti.com)
————————————————